Follow by Email

venerdì 7 dicembre 2012

TOY COVER

E' già da tempo che impazza la mania delle toy- cover ed io da brava "appassionata di frivolezze" ne colleziono di tutti i tipi....mi piace travestire il mio I-phone e renderlo un accessorio super-fashion, simpatico ed unico...
L'ultima arrivata la borsetta Clichè uno degli attuali oggetti del desiderio, ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori. 






Un'altra nei primi posti delle wish-list di molte ragazze è Gennarino, la cover ad orsetto di Moschino che ho desiderato da morire e poi odiato per l'impossibilità di averla per la cattiva gestione delle vendite sullo shop on-line.
E poi, qui sotto vi presento tutte le mie cover in ordine di arrivo: la music cassetta, rabito , l'orsetto rosa di Rilakkuma, orsetto fucsia e Garfield.
Quale di queste preferite da far trovare sotto l'albero a qualcuno o come regalo per voi?
Io scelgo Gennarino, nella sua versione tradizionale color marrone, come la foto sopra, in vendita qui perchè è l'unico a non far parte della mia collezione, chi sà se lo troverò sotto l'albero?







1 commento:

  1. Hurrah! Finally I got a weblog from where I can really obtain helpful facts regarding my study and knowledge.
    Also see my web page :: Free Annual Credit Report

    RispondiElimina